Urban Dream

Gli Urban Dream, band del Torinese, si affaccia nel panorama musicale internazionale con un sound Vintage ma che si fonde volutamente in sonorità attuali .
Una rock band fortemente voluta dal produttore discografico Gianluca Belmonte della nostra etichetta , per la loro originalità ! Una sonorità' Vintage che riporta e sfida i tempi con brani , come il loro primo singolo " Memories " ,con durate di oltre 6 minuti ! Contro tempo in tal senso , seppur la loro etica e' quella di riportare il vero Rock stile Deep Purple & Classic Rock anni 70 , la loro originalità' sta nel rendere ancora più' gradevole tutto ciò fondendo il tutto in un tempo attuale,  adeguando il loro stile Vintage alla moda musicale attuale .
La band e' composta da : Simone Giacchi ( Vocal ) , Davide Pecoraro ( Guitars ) , Andrea Di Profio ( Keyboards ) , Nadia Zanotti ( Vocal ) & Luca Femia ( Drums ) !
Di eseguito una carrellata di immagini della band , video e catalogo discografico. La band ,molto giovanile e gradevole da ascoltare su un palco, sta facendo parlare gia'di loro con il loro primo singolo Memories e sono pronti per essere ospiti nei vostri eventi e nelle vostre piazze con il loro Tour ! Per chiederli , basta compilare il modulo Booking a fine pagina !

TOUR LIVE " MEMORIES TOUR 2020", LE DATE :

  • 21/02/2020 :  CHIVASSO ( TO ) - Teatro Civico - ore 21

L'International Rock Meeting edizione 2020, vedrà' protagonista la band degli Urban Dream  dal Vivo ! Seguite la pagina dedicata per saperne di più !


Presentazione Video - Chi sono gli Urban Dream


Memories- Urban Dream ( Video Clip )


Discografia catalogo  Urban Dream - Editoria - Dr Dream Records - Milano


Urban Dream - Memories. Durata :6':18''. Autore: Mara Calla'/U.D. Genere rock inglese. Costo Amazon:  1,29€


prev next

BOOKING

Richiedere gli Urban Dream per i vostri live ed ospiti:



Sei un Fans degli Urban Dream  ? Lasciagli pure qui il tuo messaggio ed il tuo commento... Sara' certo felice di leggerlo ;) . Puoi anche seguire i nostri artisti, sui social e sul sito social fans : www.dreamrecordssocisalfans.it